Registrato: 15 Feb 2007 Messaggi: 1860 Località: Gangster Town Medaglie: 0
Inviato: 09 Ott 2008, 15:27 Oggetto:
Bastia, il tecnico Cassoni è a rischio
09.10.2008
La panchina di Bernard Cassoni scotta. La posizione del tecnico del Bastia, dopo due pareggi e due sconfitte, è traballante e il presidente Antonetti non ha smentito la possibilità di un cambio tecnico. _________________ “A noi el pocho a voi el frocho”
“Moggi, chiudimi nello spogliatoio con la D’Amico”
Inviato: 09 Ott 2008, 15:29 Oggetto:
UFFICIALE: Chatearoux, contratto pro per Dembele
08.10.2008
I francesi dello Châteauroux hanno messo sotto contratto l'attaccante Mana Dembélé. Per il giovane calciatore si tratta della prima firma da professionista. _________________ “A noi el pocho a voi el frocho”
Inviato: 09 Ott 2008, 15:30 Oggetto:
Strasburgo, Damour si mette in vetrina
08.10.2008
Un nuovo gioiellino francese si sta imponendo all'attenzione dei grandi club europei: si tratta di Loic Damour (17), centrocampista difensivo che milita nello Strasburgo, club attualmente primo in classifica in Ligue 2. Pare che anche dall'Italia siano arrivate delle proposte interessanti. _________________ “A noi el pocho a voi el frocho”
Ciao Achille..
E' un bel po' che nn ci si vede..
Sono molto arrugginito e nn so a che pro possa giovare il mio pronostico, nn ho seguito nulla della Ligue 2 quest'anno, ma oggi così, da zero, gli ho voluto dare un'occhiata..
Queste le mie riflessioni.
Brest - Montpellier X2, Under
mi sembrano più in palla gli ospiti, nn mi sento di sbilanciarmi sul segno esatto però, mi sembrano anche due squadre piuttosto attendiste, forse ci vedo un under..
Clermont Foot - Tours 1X, Over
credo che i padroni di casa, anche se nn sono molto migliori degli ospiti, in casa possano farcela a vincere oggi, ma preferisco l'over al segno, viste le medie realizzative in campo.
Nimes - Amiens X, X2
guardando in giro per gli exchange ho visto picchi di abbinamenti sulle X un po' dappertutto, nn lo so se vuol dire puzza, però... Ad ogni modo tra le due preferisco coprirmi con il 2, quindi doppia.
Sedan - Reims
Troyes - Ajaccio
queste le salto proprio.
Angers - Strasbourg 2, X2, Over
vedo uno strasburgo in forma smagliante, un angers così così, e quindi il due è la mia prima scelta, però in bolletta andrei con la X2, mi piace anche l'Over visto che è un segno in trasferta e lo strasburgo nn si fa mancare niente.
Chateauroux - Metz 2, X2, Under. 0-1
anche qui come sopra, il metz è uno squadrone al confronto del piccolo chate, il due nn dico agevole, ma ci dovrebbe stare, cmq ho visto che se porta via la vittoria in trasferta, lo fa di misura per 0-1, poi quindi ne consegue under, mi appoggerei cmq alla X in bolletta.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum