| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mimic Amministratore

Registrato: 10 Mar 2006 Messaggi: 1324 Località: Heaven Medaglie: 1 (Altro...)
|
Inviato: 19 Ott 2009, 0:24 Oggetto: Lega Pro 9° giornata 18-10-2009 |
|
|
| cgianluca85 ha scritto: | Sera a tutti...essendo arrivato tardi in questo bel forum non ho potuto prendere le vittorie (secondo me scontate e con ottime quote...) di Catanzaro, Arezzo, Barletta e Pescara..ma ho letto che in altra sezione (SuperB) hanno 'rimediato' a questo mio ritardo con delle ottime motivazioni..quindi va a loro il mio plauso...
Cmq..per domani vado sulla vittoria esterna del Cosenza 2 @ 3.10 stake 3... Cosenza che viene da un ottima vittoria casalinga (4 a 0 sul Foggia) ed è costruito sulla carta per viaggiare in medio alte posizioni di classifica..peccato ancora non ha a disp Fiore (con cui credo possa centrare i Play Off) ma il tridente Scotto (secondo me ne sentiremo parlare in futuro di sto ragazzo del 90')- Biancolino -Caccavallo promette scintille..dall alltra un Potenza a mio avviso costruito per la salvezza...se non sbalgio addirittura ripescato...che è fanalino di coda..sicuramente non avrà vita facile il Cosenza perke tutti sanno in queste categorie il fattore Casa è determinate piu che in altre specie per squadrre che vogliono salvarsi..ma il Cosenza DEVE iniziare ad accorciare la classifica verso l altro e dar seguito alla bella vittoria interna di sett scorsa. |
_________________ "Os iusti meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium"
Regolamento Labolletta.com
Labolletta.com è anche su Facebook: CLICCA QUI |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sponsor Pubblicità su labolletta.com

|
Inviato: Oggetto: Per non visualizzare questa pubblicità, registrati gratuitamente al sito
cliccando qui |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
cgianluca85 novizio

Medaglie: 0
|
Inviato: 20 Ott 2009, 1:31 Oggetto: Re: Lega Pro 9° giornata 18-10-2009 |
|
|
| Mimic ha scritto: | | cgianluca85 ha scritto: | Sera a tutti...essendo arrivato tardi in questo bel forum non ho potuto prendere le vittorie (secondo me scontate e con ottime quote...) di Catanzaro, Arezzo, Barletta e Pescara..ma ho letto che in altra sezione (SuperB) hanno 'rimediato' a questo mio ritardo con delle ottime motivazioni..quindi va a loro il mio plauso...
Cmq..per domani vado sulla vittoria esterna del Cosenza 2 @ 3.10 stake 3... Cosenza che viene da un ottima vittoria casalinga (4 a 0 sul Foggia) ed è costruito sulla carta per viaggiare in medio alte posizioni di classifica..peccato ancora non ha a disp Fiore (con cui credo possa centrare i Play Off) ma il tridente Scotto (secondo me ne sentiremo parlare in futuro di sto ragazzo del 90')- Biancolino -Caccavallo promette scintille..dall alltra un Potenza a mio avviso costruito per la salvezza...se non sbalgio addirittura ripescato...che è fanalino di coda..sicuramente non avrà vita facile il Cosenza perke tutti sanno in queste categorie il fattore Casa è determinate piu che in altre specie per squadrre che vogliono salvarsi..ma il Cosenza DEVE iniziare ad accorciare la classifica verso l altro e dar seguito alla bella vittoria interna di sett scorsa. |
|
YEEEEEEESSSSSSSSSSS  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|