Immagine ridimensionata, cliccala per ingrandirla.
Breve punto della situazione in Bunde dove troviamo sempre al comando il Leverkusen ke precede di 2pt il Bayern e di 3pt lo Schalke04.
La capolista dopo 20 giornate fa segnare ancora lo ZERO alla voce 'sconfitte' (unico zero presente in Bunde).
Piccola parentesi x gli ex (ormai) campioni uscenti del Wolf, lontani dalla vittoria da troppe giornate (8 x l'esattezza) e ke troveranno sulla loro strada proprio le 3 al comando, in sequenza Bayern, Lever e Schalke.......vedremo dopo questo trittico tremendo se e come avranno mosso la loro classifica.
Qualke riga anke x l'incredibile serie negativa del Brema, 5 sconfitte consecutive ke l'hanno relegata al sesto posto a ben 16pt dalla vetta.
Gli arancioverdi apriranno questo turno di Bunde venerdì sera, ospitando un'altra ex grande ke si ritrova sul fondo della classifica, l'Herta Berlino.
........ _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi....
Registrato: 18 Ago 2008 Messaggi: 1182 Località: Venezia Medaglie: 0
Inviato: 03 Feb 2010, 22:39 Oggetto: Le quote
Ecco le quote ragazzi
Per allacciarmi al mio discorso sopra, prendiamo in considerazione il match d'apertura della 21°Giornata
Brema - Herta
il Brema, come detto, viene da 5 sconfitte consecutive......e ha l'obbligo di invertire questa rotta.......ma le si presenta un Herta ke viene da 3 risultati utili (1 vinta in trasferta e 2 pari casalinghi) e ke, vista la propria posizione di classifica, darà l'anima x portar via almeno un punto e proseguire la striscia positiva.
Io cmq voglio dare fiducia al Brema ke, x me, non può sbagliare
Dico 1 @ 1,40..........e rilancio con l'handicap @ 2,10
Ditemi la vostra ragazzi (se vi fa piacere) su questo incontro, poi analizzeremo anke le partite del weekend, grazie
........ _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi....
Registrato: 25 Ott 2006 Messaggi: 12280 Località: City of Angels Medaglie: 2 (Altro...)
Inviato: 03 Feb 2010, 23:33 Oggetto:
Buona Bunde
darò il mio contributo appena analizzerò l'incontro.
.bye principe _________________ Regolamento LABOLLETTA.COM ---> Clicca QUI
Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.
Registrato: 09 12 2008 Messaggi: 5894 Località: Nel magico mondo Svedese..... Medaglie: 1 (Altro...)
Inviato: 04 Feb 2010, 8:59 Oggetto:
Non so perchè, ma questa partita mi puzza: data la cronica assenza di punti per tutte e due le squadre, credo che in questo momento per entrambe l'importante è non perdere. Non vorrei ne uscisse fuori un pareggio,che metterebbe d'accordo entrambe le squadre.....Fermo restando che il Werder è nettamente superiore all'Herta.
Forse l'opzione 1X,da inserire ovviamente in una multipla,è l'opzione più indicata.
Valutiamo signori _________________ Il blog con tutte(o quasi) le mie giocate:
Partita di cui non mi fido affatto. Certo, guardando la classifica si tenderebbe a puntare sull'1 fisso tutta la vita!
Ma visto il momento del Werder ed i progressi mostrati dall'Hertha, potrebbe essere un rischio. Gli stessi bookmakers non si fidano molto: se pensate che l'Hertha è fanalino di coda con 11 punti, la quota che su alcuni book oscilla tra 1.50 e 1.55 non è bassa.
Detto questo il Werder resta ovviamente favorito, ma opterei per il GOAL. Pagato@1.60!
Buona Bunde a tutti!
_________________ "Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.
Non sapete Roma che significa, la Roma è un orgoglio."
Inviato: 04 Feb 2010, 16:47 Oggetto: Brema - Herta
Ecco il cammino di queste due squadre..........come detto il Brema viene da 5 sconfitte, c'è da dire ke le ultime 2 sconfitte casalinghe portano i nomi di Schalke e Bayern (quest'ultima al 90mo)........l'Herta ha sì vinto l'ultima trasferta, ma va notato ke questa è avvenuta sul campo di un Hannover ke dopo la tragedia del portiere Enke non si è più ripresa.........le 2 partite casalinghe ke l'Herta poteva e doveva sfruttare con avversari alla propria portata si sono risolte in 2 miseri pareggi 0-0.
Mah........io più la guardo e più la accendo in handicap
....... _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi....
Registrato: 25 Ott 2006 Messaggi: 12280 Località: City of Angels Medaglie: 2 (Altro...)
Inviato: 05 Feb 2010, 7:06 Oggetto:
La mia valutazione sapete tutti è basata su altri fattori che comunque vogliono integrare quanto da voi già esposto. Seppur devo confermare quando tra poco metterò nero su bianco , valutando l'incidenza dei mercati dovrebbe essere;
Pari @1.80
Under 2,5 @ 2.44
X @ 4.50
1X @ 1.20
L'ordine con il quale ho scritto rappresenta in ordine di "segno favorito" lo stake più alto d'uscita.
a questa sera per la conferma
Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.
Inviato: 05 Feb 2010, 18:28 Oggetto:
principe123 ha scritto:
La mia valutazione sapete tutti è basata su altri fattori che comunque vogliono integrare quanto da voi già esposto. Seppur devo confermare quando tra poco metterò nero su bianco , valutando l'incidenza dei mercati dovrebbe essere;
Pari @1.80
Under 2,5 @ 2.44
X @ 4.50
1X @ 1.20
L'ordine con il quale ho scritto rappresenta in ordine di "segno favorito" lo stake più alto d'uscita.
a questa sera per la conferma
.bye principe
Scusate , ma torno e trovo una situazione "strana", ovvero i book da me monitorati hanno eliminato tendenze e controtendenze scherzando e come se qualcuno li avesse avvisati e loro adesso escludendosi dall'analisi della partita mi hanno lasciato "con una mano davanti e l'altra indietro" non era mai successo .
Comunque difficilmente mi arrendo o tiro indietro davanti a queste "assolute novità" . Tornando seri, credo sia dovuto a giochi di mercato che hanno portato altri book di altre nazioni ad intervenire con le percentuali % e le Qmax escludendo i due che controllo io.
Alla luce di quanto sopra io credo sia;
No goal / over 2,5/ Werder Brema
Inviato: 05 Feb 2010, 22:24 Oggetto:
principe123 ha scritto:
Scusate , ma torno e trovo una situazione "strana", ovvero i book da me monitorati hanno eliminato tendenze e controtendenze scherzando e come se qualcuno li avesse avvisati e loro adesso escludendosi dall'analisi della partita mi hanno lasciato "con una mano davanti e l'altra indietro" non era mai successo .
Comunque difficilmente mi arrendo o tiro indietro davanti a queste "assolute novità" . Tornando seri, credo sia dovuto a giochi di mercato che hanno portato altri book di altre nazioni ad intervenire con le percentuali % e le Qmax escludendo i due che controllo io.
Alla luce di quanto sopra io credo sia;
No goal / over 2,5 / Werder Brema
.bye principe
Allora alla fine termina 2\1 Brema e siamo tutti contenti , anche questa missione la portiamo "Tutti" a casa.
...bye principe _________________ Regolamento LABOLLETTA.COM ---> Clicca QUI
Partita di cui non mi fido affatto. Certo, guardando la classifica si tenderebbe a puntare sull'1 fisso tutta la vita!
Ma visto il momento del Werder ed i progressi mostrati dall'Hertha, potrebbe essere un rischio. Gli stessi bookmakers non si fidano molto: se pensate che l'Hertha è fanalino di coda con 11 punti, la quota che su alcuni book oscilla tra 1.50 e 1.55 non è bassa.
Detto questo il Werder resta ovviamente favorito, ma opterei per il GOAL. Pagato@1.60!
Buona Bunde a tutti!
Bene così...complimenti a tutti i cassieri della Bunde!
_________________ "Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.
Inviato: 06 Feb 2010, 13:18 Oggetto:
Allora ragazzi........archiviata la partita del Brema (complimenti a tutti i cassieri ), vediamo cosa propone la giornata odierna.
Salta all'occhio Wolfsburg-Bayern e, come dicevo nel post di apertura, vedremo come gli ormai ex campioni proveranno ad arginare la forza d'urto dei bavaresi, sempre vincenti nelle ultime 7 partite (con 23gf a una media di 3 gol a partita) e in serie positiva da 13.........difficile andargli contro.......dico 2 @ 1.75.......GOL @ 1.40.
La capolista Leverkusen va a far visita al Bochum, squadra ke in casa ha vinto solo una volta, 4pari e 4perse..........mah, anke qui è difficile vedere un risultato diverso dal 2........il Lever non ha mai conquistato la Bunde (4 secondi posti)........quest'anno sembra avere le potenzialità e la tenuta fisica e mentale...........dico 2 @ 1.60.
Della partita dello Schalke ho già scritto nel mio post del SuperBollettone essendo la mia preferita della settimana......2 @ 1.80.
Anke in Norimberga-Stoccarda il segno ke si fa preferire è il 2.......lo Stoccarda dopo il cambio di allenatore ha iniziato a girare e, di conseguenza, a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione dov'era inesorabilmente stata risucchiata.........viene da 4 vittorie consecutive e può tranquillamente proseguire la sua striscia.
Il 2 è offerto @ 2.00........più tranquillo l'X2 @ 1.24.
La sorpresa potrebbe arrivare da Colonia dove arriva un Amburgo un po' barcollante......i padroni di casa vengono da 2 vittorie consecutive in trasferta (Wolfsburg 2-3 e Eintracht 1-2), anke se è da sottolineare ke tra le mura amiche hanno perso ben 6 volte...........nonostante questo provo a buttarmi sull'1 @ 3.60........o più coperto 1X @ 1.70.
Per finire, una vittoria casalinga, quella dell'Hoffenheim squadra rivelazione della passata stagione e ke non dovrebbe faticare troppo x aver ragione dell'Hannover ke nelle ultime 9 giornate ha totalizzato 2 punti ...........dico 1 @ 1.58.
A domani x le ultime 2 partite in programma
....... _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi....
Inviato: 06 Feb 2010, 13:30 Oggetto:
devil61 ha scritto:
principe123 ha scritto:
Allora alla fine termina 2\1 Brema e siamo tutti contenti , anche questa missione la portiamo "Tutti" a casa.
...bye principe
.... ...quasi 'tutti' ....io l'ho giocata in handicap nel mio masaniello .............pazienza
.......
I'm sorry non avevo capito la giocata , ma sono sicuro che ti renderanno il dovuto.
Inviato: 06 Feb 2010, 22:33 Oggetto:
devil61 ha scritto:
Allora ragazzi........archiviata la partita del Brema (complimenti a tutti i cassieri ), vediamo cosa propone la giornata odierna.
Salta all'occhio Wolfsburg-Bayern e, come dicevo nel post di apertura, vedremo come gli ormai ex campioni proveranno ad arginare la forza d'urto dei bavaresi, sempre vincenti nelle ultime 7 partite (con 23gf a una media di 3 gol a partita) e in serie positiva da 13.........difficile andargli contro.......dico 2 @ 1.75 .......GOL @ 1.40 .
La capolista Leverkusen va a far visita al Bochum, squadra ke in casa ha vinto solo una volta, 4pari e 4perse..........mah, anke qui è difficile vedere un risultato diverso dal 2........il Lever non ha mai conquistato la Bunde (4 secondi posti)........quest'anno sembra avere le potenzialità e la tenuta fisica e mentale...........dico 2 @ 1.60 .
Della partita dello Schalke ho già scritto nel mio post del SuperBollettone essendo la mia preferita della settimana......2 @ 1.80 .
Anke in Norimberga-Stoccarda il segno ke si fa preferire è il 2.......lo Stoccarda dopo il cambio di allenatore ha iniziato a girare e, di conseguenza, a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione dov'era inesorabilmente stata risucchiata.........viene da 4 vittorie consecutive e può tranquillamente proseguire la sua striscia.
Il 2 è offerto @ 2.00 ........più tranquillo l'X2 @ 1.24 .
La sorpresa potrebbe arrivare da Colonia dove arriva un Amburgo un po' barcollante......i padroni di casa vengono da 2 vittorie consecutive in trasferta (Wolfsburg 2-3 e Eintracht 1-2), anke se è da sottolineare ke tra le mura amiche hanno perso ben 6 volte...........nonostante questo provo a buttarmi sull'1 @ 3.60 ........o più coperto 1X @ 1.70 .
Per finire, una vittoria casalinga, quella dell'Hoffenheim squadra rivelazione della passata stagione e ke non dovrebbe faticare troppo x aver ragione dell'Hannover ke nelle ultime 9 giornate ha totalizzato 2 punti ...........dico 1 @ 1.58 .
A domani x le ultime 2 partite in programma
.......
Non è andata poi così male
e veniamo alle ultime 2 partite in programma ke a prima vista potrebbero risolversi a favore delle squadre di casa .
Mainz - M'Gladbach, le 2 squadre sono separate da 2pt e si trovano nella zona di centro/basso classifica........vedo il Mainz leggermente favorito proprio xkè tra le mura amiche ha conquistato 21 dei 27pt con 6 vittorie e 3 pareggi.........cmq credo ke anke un pari metterebbe d'accordo entrambe le squadre............1 @ 2,05.......1X @ 1,25
Dortmund - Eintracht la vedo nettamente a favore dei gialloneri padroni di casa, ke dopo la scoppola rimediata domenica scorsa a Stoccarda (1-4), ke ha interrotto la lunga serie positiva (12 partite), ha l'occasione di rimettersi in corsa e riprendersi il quarto posto solitario (raggiunto dall'Amburgo a 36pt)............... 1 @ 1,60
Complimenti a devil per le ottime analisi di questo turno di Bunde.
Direi che oggi la fissa è una sola, e l'hai già indicata:
Borussia Dortmund - Eintracht 1 @1.60 Brusca battuta d'arresto per il Dortmund nel turno scorso, dopo un periodo a dir poco straordinario. Padroni di casa nettemente più forti, se dimostreranno di essersi ripresi psicologicamente, potranno continuare la corsa verso le posizioni che contano. _________________ "Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum