Home                FantaBet             Forum           Account Utente              Livescore              Logout          Admin Area
labolletta.com - I pronostici online: Forum

labolletta.com :: Leggi il Topic - Bundesliga - 21°Giornata (05/06/07 Febbraio)
Benvenuto sul forum ( Login )

Profilo | FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utentiMedaglieMedaglie
Bundesliga - 21°Giornata (05/06/07 Febbraio)

Nuovo Topic   Rispondi
   Indice del forum -> Germania
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
devil61
broker
broker

Medaglie: 0
MessaggioInviato: 03 Feb 2010, 22:17    Oggetto: Bundesliga - 21°Giornata (05/06/07 Febbraio) Rispondi citando

Classifica e prossimo turno

Immagine ridimensionata, cliccala per ingrandirla.

Breve punto della situazione in Bunde dove troviamo sempre al comando il Leverkusen ke precede di 2pt il Bayern e di 3pt lo Schalke04.
La capolista dopo 20 giornate fa segnare ancora lo ZERO alla voce 'sconfitte' (unico zero presente in Bunde).

Piccola parentesi x gli ex (ormai) campioni uscenti del Wolf, lontani dalla vittoria da troppe giornate (8 x l'esattezza) e ke troveranno sulla loro strada proprio le 3 al comando, in sequenza Bayern, Lever e Schalke.......vedremo dopo questo trittico tremendo se e come avranno mosso la loro classifica.

Qualke riga anke x l'incredibile serie negativa del Brema, 5 sconfitte consecutive ke l'hanno relegata al sesto posto a ben 16pt dalla vetta.
Gli arancioverdi apriranno questo turno di Bunde venerdì sera, ospitando un'altra ex grande ke si ritrova sul fondo della classifica, l'Herta Berlino.

........ Twisted Evil

Sponsor
Pubblicità su
labolletta.com

MessaggioInviato:     Oggetto: Per non visualizzare questa pubblicità, registrati gratuitamente al sito cliccando qui

Torna in cima
devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 03 Feb 2010, 22:39    Oggetto: Le quote Rispondi citando

Ecco le quote ragazzi Smile

Per allacciarmi al mio discorso sopra, prendiamo in considerazione il match d'apertura della 21°Giornata

Brema - Herta

il Brema, come detto, viene da 5 sconfitte consecutive......e ha l'obbligo di invertire questa rotta.......ma le si presenta un Herta ke viene da 3 risultati utili (1 vinta in trasferta e 2 pari casalinghi) e ke, vista la propria posizione di classifica, darà l'anima x portar via almeno un punto e proseguire la striscia positiva.

Io cmq voglio dare fiducia al Brema ke, x me, non può sbagliare Cool

Dico 1 @ 1,40..........e rilancio con l'handicap @ 2,10

Ditemi la vostra ragazzi (se vi fa piacere) su questo incontro, poi analizzeremo anke le partite del weekend, grazie Wink

........ Twisted Evil

principe123
Maestro del Trading
Maestro del Trading

Medaglie: 2 (Altro...)
Medaglia d'argento Torneo Euro 2008 (Totale: 1) Medaglia d'oro (Totale: 1)
MessaggioInviato: 03 Feb 2010, 23:33    Oggetto: Rispondi citando

Buona Bunde Smile

darò il mio contributo appena analizzerò l'incontro.

.bye principe

Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Birrazza
Conquistatore Svedese
Conquistatore Svedese

Medaglie: 1 (Altro...)
Medaglia d'oro (Totale: 1)
MessaggioInviato: 04 Feb 2010, 8:59    Oggetto: Rispondi citando

Non so perchè, ma questa partita mi puzza: data la cronica assenza di punti per tutte e due le squadre, credo che in questo momento per entrambe l'importante è non perdere. Non vorrei ne uscisse fuori un pareggio,che metterebbe d'accordo entrambe le squadre.....Fermo restando che il Werder è nettamente superiore all'Herta.

Forse l'opzione 1X,da inserire ovviamente in una multipla,è l'opzione più indicata.

Valutiamo signori Wink

http://birrazza.blogabet.com/

"tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare"
Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

Medaglie: 3 (Altro...)
Medaglia d'argento (Totale: 1) Medaglia d'oro (Totale: 1)
Medaglia di bronzo Torneo Euro 2008 (Totale: 1)
MessaggioInviato: 04 Feb 2010, 9:29    Oggetto: Rispondi citando

Partita di cui non mi fido affatto. Certo, guardando la classifica si tenderebbe a puntare sull'1 fisso tutta la vita!
Ma visto il momento del Werder ed i progressi mostrati dall'Hertha, potrebbe essere un rischio. Gli stessi bookmakers non si fidano molto: se pensate che l'Hertha è fanalino di coda con 11 punti, la quota che su alcuni book oscilla tra 1.50 e 1.55 non è bassa.

Detto questo il Werder resta ovviamente favorito, ma opterei per il GOAL. Pagato @1.60!

Buona Bunde a tutti! Wink

"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.
Non sapete Roma che significa, la Roma è un orgoglio."

Daniele De Rossi
Torna in cima
devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 04 Feb 2010, 16:47    Oggetto: Brema - Herta Rispondi citando

Ecco il cammino di queste due squadre..........come detto il Brema viene da 5 sconfitte, c'è da dire ke le ultime 2 sconfitte casalinghe portano i nomi di Schalke e Bayern (quest'ultima al 90mo)........l'Herta ha sì vinto l'ultima trasferta, ma va notato ke questa è avvenuta sul campo di un Hannover ke dopo la tragedia del portiere Enke non si è più ripresa.........le 2 partite casalinghe ke l'Herta poteva e doveva sfruttare con avversari alla propria portata si sono risolte in 2 miseri pareggi 0-0.

Mah........io più la guardo e più la accendo in handicap Cool

....... Twisted Evil

principe123
Maestro del Trading
Maestro del Trading

MessaggioInviato: 05 Feb 2010, 7:06    Oggetto: Rispondi citando

La mia valutazione sapete tutti è basata su altri fattori che comunque vogliono integrare quanto da voi già esposto. Seppur devo confermare quando tra poco metterò nero su bianco , valutando l'incidenza dei mercati dovrebbe essere;

Pari @1.80
Under 2,5 @ 2.44
X @ 4.50
1X @ 1.20

L'ordine con il quale ho scritto rappresenta in ordine di "segno favorito" lo stake più alto d'uscita.

a questa sera per la conferma Rolling Eyes

.bye principe

Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.
Torna in cima
principe123
Maestro del Trading
Maestro del Trading

MessaggioInviato: 05 Feb 2010, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

principe123 ha scritto:
La mia valutazione sapete tutti è basata su altri fattori che comunque vogliono integrare quanto da voi già esposto. Seppur devo confermare quando tra poco metterò nero su bianco , valutando l'incidenza dei mercati dovrebbe essere;

Pari @1.80
Under 2,5 @ 2.44
X @ 4.50
1X @ 1.20

L'ordine con il quale ho scritto rappresenta in ordine di "segno favorito" lo stake più alto d'uscita.

a questa sera per la conferma Rolling Eyes

.bye principe

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Scusate Embarassed , ma torno e trovo una situazione "strana", ovvero i book da me monitorati hanno eliminato tendenze e controtendenze Laughing Laughing scherzando e come se qualcuno li avesse avvisati e loro adesso escludendosi dall'analisi della partita mi hanno lasciato "con una mano davanti e l'altra indietro" Very Happy non era mai successo Shocked .

Comunque difficilmente mi arrendo o tiro indietro davanti a queste "assolute novità" . Tornando seri, credo sia dovuto a giochi di mercato che hanno portato altri book di altre nazioni ad intervenire con le percentuali % e le Qmax escludendo i due che controllo io.

Alla luce di quanto sopra io credo sia;

No goal / over 2,5/ Werder Brema

.bye principe

Torna in cima
principe123
Maestro del Trading
Maestro del Trading

MessaggioInviato: 05 Feb 2010, 22:24    Oggetto: Rispondi citando

principe123 ha scritto:

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Scusate Embarassed , ma torno e trovo una situazione "strana", ovvero i book da me monitorati hanno eliminato tendenze e controtendenze Laughing Laughing scherzando e come se qualcuno li avesse avvisati e loro adesso escludendosi dall'analisi della partita mi hanno lasciato "con una mano davanti e l'altra indietro" Very Happy non era mai successo Shocked .

Comunque difficilmente mi arrendo o tiro indietro davanti a queste "assolute novità" . Tornando seri, credo sia dovuto a giochi di mercato che hanno portato altri book di altre nazioni ad intervenire con le percentuali % e le Qmax escludendo i due che controllo io.

Alla luce di quanto sopra io credo sia;

No goal Evil or Very Mad / over 2,5 banana / Werder Brema banana

.bye principe

Allora alla fine termina 2\1 Brema e siamo tutti contenti , anche questa missione la portiamo "Tutti" a casa. Very Happy

...bye principe

Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 05 Feb 2010, 22:40    Oggetto: Rispondi citando

Freedog1979 ha scritto:

Partita di cui non mi fido affatto. Certo, guardando la classifica si tenderebbe a puntare sull'1 fisso tutta la vita!
Ma visto il momento del Werder ed i progressi mostrati dall'Hertha, potrebbe essere un rischio. Gli stessi bookmakers non si fidano molto: se pensate che l'Hertha è fanalino di coda con 11 punti, la quota che su alcuni book oscilla tra 1.50 e 1.55 non è bassa.

Detto questo il Werder resta ovviamente favorito, ma opterei per il GOAL. Pagato @1.60! Cassa

Buona Bunde a tutti! Wink

Bene così...complimenti a tutti i cassieri della Bunde! Wink

"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.

Daniele De Rossi
Torna in cima
devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 05 Feb 2010, 23:34    Oggetto: Rispondi citando

principe123 ha scritto:

Allora alla fine termina 2\1 Brema e siamo tutti contenti , anche questa missione la portiamo "Tutti" a casa. Very Happy

...bye principe

.... Rolling Eyes ...quasi 'tutti' Embarassed ....io l'ho giocata in handicap nel mio masaniello Rolling Eyes .............pazienza Embarassed

....... Twisted Evil
devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 06 Feb 2010, 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Allora ragazzi........archiviata la partita del Brema (complimenti a tutti i cassieri Wink ), vediamo cosa propone la giornata odierna.

Salta all'occhio Wolfsburg-Bayern e, come dicevo nel post di apertura, vedremo come gli ormai ex campioni proveranno ad arginare la forza d'urto dei bavaresi, sempre vincenti nelle ultime 7 partite (con 23gf a una media di 3 gol a partita) e in serie positiva da 13.........difficile andargli contro.......dico 2 @ 1.75.......GOL @ 1.40.

La capolista Leverkusen va a far visita al Bochum, squadra ke in casa ha vinto solo una volta, 4pari e 4perse..........mah, anke qui è difficile vedere un risultato diverso dal 2........il Lever non ha mai conquistato la Bunde (4 secondi posti)........quest'anno sembra avere le potenzialità e la tenuta fisica e mentale...........dico 2 @ 1.60.

Della partita dello Schalke ho già scritto nel mio post del SuperBollettone essendo la mia preferita della settimana......2 @ 1.80.

Anke in Norimberga-Stoccarda il segno ke si fa preferire è il 2.......lo Stoccarda dopo il cambio di allenatore ha iniziato a girare e, di conseguenza, a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione dov'era inesorabilmente stata risucchiata.........viene da 4 vittorie consecutive e può tranquillamente proseguire la sua striscia.
Il 2 è offerto @ 2.00........più tranquillo l'X2 @ 1.24.

La sorpresa potrebbe arrivare da Colonia dove arriva un Amburgo un po' barcollante......i padroni di casa vengono da 2 vittorie consecutive in trasferta (Wolfsburg 2-3 e Eintracht 1-2), anke se è da sottolineare ke tra le mura amiche hanno perso ben 6 volte...........nonostante questo provo a buttarmi sull'1 @ 3.60........o più coperto 1X @ 1.70.

Per finire, una vittoria casalinga, quella dell'Hoffenheim squadra rivelazione della passata stagione e ke non dovrebbe faticare troppo x aver ragione dell'Hannover ke nelle ultime 9 giornate ha totalizzato 2 punti Rolling Eyes ...........dico 1 @ 1.58.

A domani x le ultime 2 partite in programma Wink

....... Twisted Evil

principe123
Maestro del Trading
Maestro del Trading

MessaggioInviato: 06 Feb 2010, 13:30    Oggetto: Rispondi citando

devil61 ha scritto:
principe123 ha scritto:

...bye principe

.... Rolling Eyes ...quasi 'tutti' Embarassed ....io l'ho giocata in handicap nel mio masaniello Rolling Eyes .............pazienza Embarassed

....... Twisted Evil

I'm sorry Embarassed non avevo capito la giocata , ma sono sicuro che ti renderanno il dovuto.

.bye principe

Torna in cima
devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 06 Feb 2010, 22:33    Oggetto: Rispondi citando

devil61 ha scritto:
Allora ragazzi........archiviata la partita del Brema (complimenti a tutti i cassieri Wink ), vediamo cosa propone la giornata odierna.

Salta all'occhio Wolfsburg-Bayern e, come dicevo nel post di apertura, vedremo come gli ormai ex campioni proveranno ad arginare la forza d'urto dei bavaresi, sempre vincenti nelle ultime 7 partite (con 23gf a una media di 3 gol a partita) e in serie positiva da 13.........difficile andargli contro.......dico 2 @ 1.75 Razz .......GOL @ 1.40 Razz .

La capolista Leverkusen va a far visita al Bochum, squadra ke in casa ha vinto solo una volta, 4pari e 4perse..........mah, anke qui è difficile vedere un risultato diverso dal 2........il Lever non ha mai conquistato la Bunde (4 secondi posti)........quest'anno sembra avere le potenzialità e la tenuta fisica e mentale...........dico 2 @ 1.60 Mad .

Della partita dello Schalke ho già scritto nel mio post del SuperBollettone essendo la mia preferita della settimana......2 @ 1.80 Evil or Very Mad .

Anke in Norimberga-Stoccarda il segno ke si fa preferire è il 2.......lo Stoccarda dopo il cambio di allenatore ha iniziato a girare e, di conseguenza, a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione dov'era inesorabilmente stata risucchiata.........viene da 4 vittorie consecutive e può tranquillamente proseguire la sua striscia.
Il 2 è offerto @ 2.00 Razz ........più tranquillo l'X2 @ 1.24 Smile .

La sorpresa potrebbe arrivare da Colonia dove arriva un Amburgo un po' barcollante......i padroni di casa vengono da 2 vittorie consecutive in trasferta (Wolfsburg 2-3 e Eintracht 1-2), anke se è da sottolineare ke tra le mura amiche hanno perso ben 6 volte...........nonostante questo provo a buttarmi sull'1 @ 3.60 Mad ........o più coperto 1X @ 1.70 Razz .

Per finire, una vittoria casalinga, quella dell'Hoffenheim squadra rivelazione della passata stagione e ke non dovrebbe faticare troppo x aver ragione dell'Hannover ke nelle ultime 9 giornate ha totalizzato 2 punti Rolling Eyes ...........dico 1 @ 1.58 A gogo .

A domani x le ultime 2 partite in programma Wink

....... Twisted Evil

Non è andata poi così male Smile

e veniamo alle ultime 2 partite in programma ke a prima vista potrebbero risolversi a favore delle squadre di casa Cool .

Mainz - M'Gladbach, le 2 squadre sono separate da 2pt e si trovano nella zona di centro/basso classifica........vedo il Mainz leggermente favorito proprio xkè tra le mura amiche ha conquistato 21 dei 27pt con 6 vittorie e 3 pareggi.........cmq credo ke anke un pari metterebbe d'accordo entrambe le squadre............1 @ 2,05.......1X @ 1,25

Dortmund - Eintracht la vedo nettamente a favore dei gialloneri padroni di casa, ke dopo la scoppola rimediata domenica scorsa a Stoccarda (1-4), ke ha interrotto la lunga serie positiva (12 partite), ha l'occasione di rimettersi in corsa e riprendersi il quarto posto solitario (raggiunto dall'Amburgo a 36pt)............... 1 @ 1,60

........ Twisted Evil

Freedog1979
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 07 Feb 2010, 10:13    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a devil per le ottime analisi di questo turno di Bunde. Wink

Direi che oggi la fissa è una sola, e l'hai già indicata:

Borussia Dortmund - Eintracht 1 @1.60
Brusca battuta d'arresto per il Dortmund nel turno scorso, dopo un periodo a dir poco straordinario. Padroni di casa nettemente più forti, se dimostreranno di essersi ripresi psicologicamente, potranno continuare la corsa verso le posizioni che contano.

Daniele De Rossi
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Germania Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: