Inviato: 08 Feb 2010, 10:08 Oggetto: Premier League - 26esima giornata 2009/2010
Martedì 9 Febbraio
20:45 Fratton Park, Portsmouth Portsmouth - Sunderland
20:45 DW Stadium, Wigan Wigan - Stoke City
20:45 The City of Manchester Stadium, Manchester Manchester City - Bolton
21:00 Craven Cottage, London Fulham - Burnley
Mercoledì 10 Febbraio
20:45 Emirates Stadium, London Arsenal - Liverpool
20:45 Upton Park, London West Ham - Birmingham
20:45 Molineux, Wolverhampton Wolverhampton - Tottenham
20:45 Villa Park, Birmingham Aston Villa - Manchester United
21:00 Ewood Park, Blackburn Blackburn - Hull City
21:00 Goodison Park, Liverpool Everton - Chelsea
_________________ "Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.
Non sapete Roma che significa, la Roma è un orgoglio."
Chelsea 58
Manchester United 56
Arsenal 49
Liverpool 44
Tottenham 43
Manchester City 41*
Aston Villa 41*
Birmingham 37*
Everton 32*
Fulham 31
Stoke City 29*
Blackburn 28
Sunderland
Hull City 24
Burnley 23*
Wigan 23*
Bolton 22*
West Ham 21*
Wolverhampton 21*
Portsmouth 15*
*una partita in meno *due partite in meno
_________________ "Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.
Altra giornata ricca di big match in Premier!Tra tutti spiccano Arsenal-Liverpool, Aston Villa-Manchester utd e Everton-Chelsea!
Tutte gara di altissimo livello e di enorme intensità. Match importanti anche per le squadre che stanno lottando per evitare la retrocessione.
Sondando le gare, vengono fuori diversi spunti. Vi riporto le mie favorite. Dite la vostra!
Fulham - Burnley 1 @1.65 Il Burnley ha preso 3 punti d'oro nel turno scorso, in casa contro la diretta rivale West Ham. Il rendimento esterno è però disarmante, ed un punto raccolto in 12 partite riassume più di ogni altra cosa la situazione.
Il Fulham è in ripresa, ed in casa rende bene.
Manchester City - Bolton 1 @1.42 Il City di Mancini può ancora dire la sua nella lotta per il piazzamento in Champions: ha due gare da recuperare, che potrebbero catapultarla almeno al quarto posto.
Ma per fare pensieri del genere i citizens devono svegliarsi dal torpore che li ha colti nell'ultimo periodo. Anche il Bolton deve recuperare 3 gare e quindi la sua classifica va vista in un'ottica leggermente differente.
Resta il fatto che gli ospiti non danno garanzie ed il City è nettamente più forte.
Arsenal - Liverpool GOAL @1.75 Terzo big match di fila per l'Arsenal, che segue quelli con Manchester United e Chelsea...persi entrambi!Non è un mistero che i Gunners soffrano tremendamente contro le grandi: sinonimo di un'incompiutezza di squadra, manca qualcosa per fare l'importante salto di qualità.
I Reds di Benitez stanno bene, hanno appena vinto il derby, e scenderanno a Londra per fare la loro gara e cercare di vincerla. Difficile dare un prono: il GOAL può starci eccome!
Aston Villa - Manchester Utd OVER @1.95 Il Manchester è in un grande momento: 6 vittorie ed 1 pareggio, nelle ultime 7 gare, con la bellezza di 22 goal all'attivo!!
L'Aston Villa è però un avversario sconodissimo e se in giornata può fare davvero male.
Nell'ultimo periodo i villans ci stanno abituando a troppi 0-0, credo che davanti allo sfavillante attacco dello United dovranno dire la loro.
Everton - Chelsea GOAL @1.85 Nonostante la bella vittoria sull'Arsenal, il Chelsea non riesce proprio a scrollarsi di dosso i rivali del Manchester United, staccati di soli 2 punti.
La gara è difficile, contro un Everton non certo stellare, ma con una gran voglia di rifarsi dopo la sconfitta nel derby. I Blues partono col favore dei pronostici, ma occhio a sottovalutare i Toffees!
Altra giornata ricca di big match in Premier!Tra tutti spiccano Arsenal-Liverpool, Aston Villa-Manchester utd e Everton-Chelsea!
Tutte gara di altissimo livello e di enorme intensità. Match importanti anche per le squadre che stanno lottando per evitare la retrocessione.
Sondando le gare, vengono fuori diversi spunti. Vi riporto le mie favorite. Dite la vostra!
Fulham - Burnley 1 @1.65 (3-0) Il Burnley ha preso 3 punti d'oro nel turno scorso, in casa contro la diretta rivale West Ham. Il rendimento esterno è però disarmante, ed un punto raccolto in 12 partite riassume più di ogni altra cosa la situazione.
Il Fulham è in ripresa, ed in casa rende bene.
Manchester City - Bolton 1 @1.42 (2-0) Il City di Mancini può ancora dire la sua nella lotta per il piazzamento in Champions: ha due gare da recuperare, che potrebbero catapultarla almeno al quarto posto.
Ma per fare pensieri del genere i citizens devono svegliarsi dal torpore che li ha colti nell'ultimo periodo. Anche il Bolton deve recuperare 3 gare e quindi la sua classifica va vista in un'ottica leggermente differente.
Resta il fatto che gli ospiti non danno garanzie ed il City è nettamente più forte.
Arsenal - Liverpool GOAL @1.75 (1-0) Terzo big match di fila per l'Arsenal, che segue quelli con Manchester United e Chelsea...persi entrambi!Non è un mistero che i Gunners soffrano tremendamente contro le grandi: sinonimo di un'incompiutezza di squadra, manca qualcosa per fare l'importante salto di qualità.
I Reds di Benitez stanno bene, hanno appena vinto il derby, e scenderanno a Londra per fare la loro gara e cercare di vincerla. Difficile dare un prono: il GOAL può starci eccome!
Aston Villa - Manchester Utd OVER @1.95 (1-1) Il Manchester è in un grande momento: 6 vittorie ed 1 pareggio, nelle ultime 7 gare, con la bellezza di 22 goal all'attivo!!
L'Aston Villa è però un avversario sconodissimo e se in giornata può fare davvero male.
Nell'ultimo periodo i villans ci stanno abituando a troppi 0-0, credo che davanti allo sfavillante attacco dello United dovranno dire la loro.
Everton - Chelsea GOAL @1.85 (2-1) Nonostante la bella vittoria sull'Arsenal, il Chelsea non riesce proprio a scrollarsi di dosso i rivali del Manchester United, staccati di soli 2 punti.
La gara è difficile, contro un Everton non certo stellare, ma con una gran voglia di rifarsi dopo la sconfitta nel derby. I Blues partono col favore dei pronostici, ma occhio a sottovalutare i Toffees!
Bilancio in attivo nell'ultimo turno...
West Ham - Birmingham 2-0 45° Diamanti (W), 67° Cole (W)
Wolverhampton - Tottenham 1-0 27° Jones (W)
Aston Villa - Manchester United 1-1 19° Cuellar (A), 23° Collins (A, owngoal)
Blackburn - Hull City 1-0 16° Myhill (H, owngoal)
Everton - Chelsea 2-1 17° Malouda (C), 33° Saha (E), 75° Saha (E)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum