Home                FantaBet             Forum           Account Utente              Livescore              Logout          Admin Area
labolletta.com - I pronostici online: Forum

labolletta.com :: Leggi il Topic - Premier League - 26esima giornata 2009/2010
Benvenuto sul forum ( Login )

Profilo | FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utentiMedaglieMedaglie
Premier League - 26esima giornata 2009/2010

Nuovo Topic   Rispondi
   Indice del forum -> Inghilterra
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

Medaglie: 3 (Altro...)
Medaglia d'argento (Totale: 1) Medaglia d'oro (Totale: 1)
Medaglia di bronzo Torneo Euro 2008 (Totale: 1)
MessaggioInviato: 08 Feb 2010, 10:08    Oggetto: Premier League - 26esima giornata 2009/2010 Rispondi citando

Martedì 9 Febbraio

20:45 Fratton Park, Portsmouth

Portsmouth - Sunderland

20:45 DW Stadium, Wigan
Wigan - Stoke City

20:45 The City of Manchester Stadium, Manchester
Manchester City - Bolton

21:00 Craven Cottage, London
Fulham - Burnley

Mercoledì 10 Febbraio

20:45 Emirates Stadium, London

Arsenal - Liverpool

20:45 Upton Park, London
West Ham - Birmingham

20:45 Molineux, Wolverhampton
Wolverhampton - Tottenham

20:45 Villa Park, Birmingham
Aston Villa - Manchester United

21:00 Ewood Park, Blackburn
Blackburn - Hull City

21:00 Goodison Park, Liverpool
Everton - Chelsea

"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.
Non sapete Roma che significa, la Roma è un orgoglio."

Daniele De Rossi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sponsor
Pubblicità su
labolletta.com

MessaggioInviato:     Oggetto: Per non visualizzare questa pubblicità, registrati gratuitamente al sito cliccando qui

Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 08 Feb 2010, 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Classifica dopo 25 turni

Chelsea 58
Manchester United 56
Arsenal 49
Liverpool 44
Tottenham 43
Manchester City 41*
Aston Villa 41*
Birmingham 37*
Everton 32*
Fulham 31
Stoke City 29*
Blackburn 28
Sunderland
Hull City 24
Burnley 23*
Wigan 23*
Bolton 22*
West Ham 21*
Wolverhampton 21*
Portsmouth 15*

*una partita in meno
*due partite in meno

"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.

Daniele De Rossi
Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 09 Feb 2010, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Quote Bwin

Manchester City 1.42 X 3.80 Bolton 7.50

Portsmouth 2.40 X 3.20 Sunderland 2.70

Wigan 2.15 X 3.20 Stoke City 3.10

Fulham 1.65 X 3.40 Burnley 5.00

Arsenal 2.00 X 3.20 Liverpool 3.50

Aston Villa 3.90 X 3.30 Manchester United 1.85

West Ham United 2.20 X 3.20 Birmingham 3.00

Wolverhampton 4.20 X 3.30 Tottenham 1.80

Blackburn 1.80 X 3.30 Hull City 4.20

Everton 4.80 X 3.75 Chelsea 1.60

Daniele De Rossi
Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 09 Feb 2010, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Altra giornata ricca di big match in Premier!Tra tutti spiccano Arsenal-Liverpool, Aston Villa-Manchester utd e Everton-Chelsea!
Tutte gara di altissimo livello e di enorme intensità. Match importanti anche per le squadre che stanno lottando per evitare la retrocessione.

Sondando le gare, vengono fuori diversi spunti. Vi riporto le mie favorite. Dite la vostra! Wink

Fulham - Burnley 1 @1.65
Il Burnley ha preso 3 punti d'oro nel turno scorso, in casa contro la diretta rivale West Ham. Il rendimento esterno è però disarmante, ed un punto raccolto in 12 partite riassume più di ogni altra cosa la situazione.
Il Fulham è in ripresa, ed in casa rende bene.

Manchester City - Bolton 1 @1.42
Il City di Mancini può ancora dire la sua nella lotta per il piazzamento in Champions: ha due gare da recuperare, che potrebbero catapultarla almeno al quarto posto.
Ma per fare pensieri del genere i citizens devono svegliarsi dal torpore che li ha colti nell'ultimo periodo. Anche il Bolton deve recuperare 3 gare e quindi la sua classifica va vista in un'ottica leggermente differente.
Resta il fatto che gli ospiti non danno garanzie ed il City è nettamente più forte.

Arsenal - Liverpool GOAL @1.75
Terzo big match di fila per l'Arsenal, che segue quelli con Manchester United e Chelsea...persi entrambi!Non è un mistero che i Gunners soffrano tremendamente contro le grandi: sinonimo di un'incompiutezza di squadra, manca qualcosa per fare l'importante salto di qualità.
I Reds di Benitez stanno bene, hanno appena vinto il derby, e scenderanno a Londra per fare la loro gara e cercare di vincerla. Difficile dare un prono: il GOAL può starci eccome!

Aston Villa - Manchester Utd OVER @1.95
Il Manchester è in un grande momento: 6 vittorie ed 1 pareggio, nelle ultime 7 gare, con la bellezza di 22 goal all'attivo!!
L'Aston Villa è però un avversario sconodissimo e se in giornata può fare davvero male.
Nell'ultimo periodo i villans ci stanno abituando a troppi 0-0, credo che davanti allo sfavillante attacco dello United dovranno dire la loro.

Everton - Chelsea GOAL @1.85
Nonostante la bella vittoria sull'Arsenal, il Chelsea non riesce proprio a scrollarsi di dosso i rivali del Manchester United, staccati di soli 2 punti.
La gara è difficile, contro un Everton non certo stellare, ma con una gran voglia di rifarsi dopo la sconfitta nel derby. I Blues partono col favore dei pronostici, ma occhio a sottovalutare i Toffees!

Daniele De Rossi
Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 12 Feb 2010, 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Freedog1979 ha scritto:

Altra giornata ricca di big match in Premier!Tra tutti spiccano Arsenal-Liverpool, Aston Villa-Manchester utd e Everton-Chelsea!
Tutte gara di altissimo livello e di enorme intensità. Match importanti anche per le squadre che stanno lottando per evitare la retrocessione.

Sondando le gare, vengono fuori diversi spunti. Vi riporto le mie favorite. Dite la vostra! Wink

Fulham - Burnley 1 @1.65 Razz (3-0)
Il Burnley ha preso 3 punti d'oro nel turno scorso, in casa contro la diretta rivale West Ham. Il rendimento esterno è però disarmante, ed un punto raccolto in 12 partite riassume più di ogni altra cosa la situazione.
Il Fulham è in ripresa, ed in casa rende bene.

Manchester City - Bolton 1 @1.42 Razz (2-0)
Il City di Mancini può ancora dire la sua nella lotta per il piazzamento in Champions: ha due gare da recuperare, che potrebbero catapultarla almeno al quarto posto.
Ma per fare pensieri del genere i citizens devono svegliarsi dal torpore che li ha colti nell'ultimo periodo. Anche il Bolton deve recuperare 3 gare e quindi la sua classifica va vista in un'ottica leggermente differente.
Resta il fatto che gli ospiti non danno garanzie ed il City è nettamente più forte.

Arsenal - Liverpool GOAL @1.75 Mad (1-0)
Terzo big match di fila per l'Arsenal, che segue quelli con Manchester United e Chelsea...persi entrambi!Non è un mistero che i Gunners soffrano tremendamente contro le grandi: sinonimo di un'incompiutezza di squadra, manca qualcosa per fare l'importante salto di qualità.
I Reds di Benitez stanno bene, hanno appena vinto il derby, e scenderanno a Londra per fare la loro gara e cercare di vincerla. Difficile dare un prono: il GOAL può starci eccome!

Aston Villa - Manchester Utd OVER @1.95 Mad (1-1)
Il Manchester è in un grande momento: 6 vittorie ed 1 pareggio, nelle ultime 7 gare, con la bellezza di 22 goal all'attivo!!
L'Aston Villa è però un avversario sconodissimo e se in giornata può fare davvero male.
Nell'ultimo periodo i villans ci stanno abituando a troppi 0-0, credo che davanti allo sfavillante attacco dello United dovranno dire la loro.

Everton - Chelsea GOAL @1.85 Razz (2-1)
Nonostante la bella vittoria sull'Arsenal, il Chelsea non riesce proprio a scrollarsi di dosso i rivali del Manchester United, staccati di soli 2 punti.
La gara è difficile, contro un Everton non certo stellare, ma con una gran voglia di rifarsi dopo la sconfitta nel derby. I Blues partono col favore dei pronostici, ma occhio a sottovalutare i Toffees!

Bilancio in attivo nell'ultimo turno... Wink

Daniele De Rossi
Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: 12 Feb 2010, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Risultati e marcatori del 26esimo turno

Portsmouth - Sunderland 1-1
12° Bent (S, penalty), 90° Dindane (P)

Wigan - Stoke City 1-1
14° Scharner (W), 74° Tuncay (S)

Manchester City - Bolton 2-0

Fulham - Burnley 3-0
23° Murphy (F), 31° Elm (F), 54° Zamora (F)

Arsenal - Liverpool 1-0
72° Diaby (A)

West Ham - Birmingham 2-0
45° Diamanti (W), 67° Cole (W)

Wolverhampton - Tottenham 1-0
27° Jones (W)

Aston Villa - Manchester United 1-1
19° Cuellar (A), 23° Collins (A, owngoal)

Blackburn - Hull City 1-0
16° Myhill (H, owngoal)

Everton - Chelsea 2-1
17° Malouda (C), 33° Saha (E), 75° Saha (E)

Daniele De Rossi
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Inghilterra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: