| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
devil61 broker

Registrato: 18 Ago 2008 Messaggi: 1182 Località: Venezia Medaglie: 0
|
Inviato: 25 Feb 2010, 23:37 Oggetto: Bundesliga - 24°Giornata (26/27/28 Febbraio) |
|
|
Risultati e Classifica dopo la 23°Giornata
 | | Immagine ridimensionata, cliccala per ingrandirla. |
......  _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi....
Ultima modifica di devil61 il 26 Feb 2010, 11:51, modificato 2 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Sponsor Pubblicità su labolletta.com

|
Inviato: Oggetto: Per non visualizzare questa pubblicità, registrati gratuitamente al sito
cliccando qui |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
devil61 broker

|
Inviato: 25 Feb 2010, 23:39 Oggetto: Le quote |
|
|
A domani x l'analisi di giornata
...... _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
devil61 broker

|
Inviato: 26 Feb 2010, 13:35 Oggetto: Il punto sul 24° turno |
|
|
Con Schalke-Dortmund inizia stasera il 24°Turno di Bunde, i padroni di casa occupano la terza piazza a soli 4pti dalla coppia di testa Lever/Bayern, i gialloneri del Dortmund si trovano in quinta posizione a 6pt dallo Schalke e a 10 dal duo di testa.
Credo ke lo Schalke possa far sua la partita x continuare la rincorsa alla vetta interrotta domenica scorsa sul campo dei campioni del Wolfsburg (1-2 dopo esser passato in vantaggio), il Dortmund ha interrotto sabato la striscia negativa di 3 sconfitte consecutive, travolgendo l'Hannover 4-1.
La quota dell'1 @ 1.87 mi sembra buona e non disdegno neanke la quota del GOL offerto @ 1.75.
Schalke - Dortmund 1 @ 1.87 - GOL @ 1.75
Domani scende in campo una delle 2 capoliste, il Lever ke riceve un Colonia ancora in bambola dalle 5 sberle prese a domicilio dallo Stoccarda e ke viene da 3 sconfitte consecutive compresa l'eliminazione dalla Coppa Nazionale x mano dell'Augsburg, squadra ke milita nelle zone alte della Bunde2. Pochi dubbi su questo match..........1.
Leverkusen - Colonia 1 @ 1.40
Da seguire gli incontri di Herta e Gladbach.
L'Herta riceve l'Hoffenheim ke venerdì scorso ha faticato molto x raggiungere il pari casalingo col Gladbach (2-2).
I padroni di casa, conclusa come previsto l'avventura in EL, si tuffano ora esclusivamente su un campionato da raddrizzare dove il mirino è puntato sul quart'ultimo posto (ke significa salvezza) ke dista solo 4pt e occupato al momento dal Friburgo (distrutto a domicilio proprio la scorsa settimana 3-0), oppure sul terz'ultimo posto ke vale lo spareggio con la terza classificata in Bunde2 e occupato da Hannover e Norimberga a soli 2pt.
Detto questo provo a dire 1 coprendomi però anke col più tranquillo 1X.
Herta - Hoffenheim 1 @ 2.50 - 1X @ 1.41
L'altra partita importante x il fondo classifica è Gladbach-Friburgo e qui un po' x quanto scritto sopra e x il momento di forma scelgo l'1 senza tanti indugi.
Gladbach - Friburgo 1 @ 1.77
Per gli altri incontri vediamo se il Mainz riuscirà a mantenere imbattuto il proprio fortino dall'assalto del Brema, mentre il Bochum dovrebbe aver ragione del Norimberga ke cmq è ancora vivo e l'ha dimostrato domenica imponendo il pari all'armata Bayern.
Stoccarda-Eintracht promette GOL e OVER.
Infine domenica si kiude con con Hannover-Wolfsburg ke ho analizzato e proposto come mio prono nel SuperBollettone e col match clou Bayern-Amburgo con i bavaresi un po' distratti dal match di ritorno di CL a Firenze, mentre l'Amburgo viene dalla qualificazione in EL sofferta a Eindhoven.............sarà 1 ???.......meglio GOL
Hannover - Leverkusen 2 @ 1.90
Bayern - Amburgo GOL @ 1.63
Io la vedo così , se avete voglia di dire la vostra anke solo su qualke incontro, siete i benvenuti
....... _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi....
Ultima modifica di devil61 il 27 Feb 2010, 15:05, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
Birrazza Conquistatore Svedese

Registrato: 09 12 2008 Messaggi: 5894 Località: Nel magico mondo Svedese..... Medaglie: 1 (Altro...)
|
Inviato: 26 Feb 2010, 15:26 Oggetto: |
|
|
Shalke - B.Dortmund Gol @ 1.90 e Over 2,5 @2.15
E' una giocata statistica la mia: il Borussia Dortmund è prima nella speciale classifica dell'esito Gol fuori casa.A questo aggiungo che,se da una parte,lo Shalke in casa tende a segnare e congelare il risultato(molti under quindi),dall'altra si tratta sempre di un derby(molto sentito per altro),per cui credo che lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare.  _________________ Il blog con tutte(o quasi) le mie giocate:
http://birrazza.blogabet.com/
"tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare" |
|
| Torna in cima |
|
 |
devil61 broker

|
Inviato: 26 Feb 2010, 22:45 Oggetto: Re: Il punto sul 24° turno |
|
|
| devil61 ha scritto: | Con Schalke-Dortmund inizia stasera il 24°Turno di Bunde, i padroni di casa occupano la terza piazza a soli 4pti dalla coppia di testa Lever/Bayern, i gialloneri del Dortmund si trovano in quinta posizione a 6pt dallo Schalke e a 10 dal duo di testa.
Credo ke lo Schalke possa far sua la partita x continuare la rincorsa alla vetta interrotta domenica scorsa sul campo dei campioni del Wolfsburg (1-2 dopo esser passato in vantaggio), il Dortmund ha interrotto sabato la striscia negativa di 3 sconfitte consecutive, travolgendo l'Hannover 4-1.
La quota dell'1 @ 1.87 mi sembra buona e non disdegno neanke la quota del GOL offerto @ 1.75.
Schalke - Dortmund 1 @ 1.87 - GOL @ 1.75 |
Schalke - Dortmund 2-1
Complimenti anke a Paolo
.....  _________________ ....non fidarti mai di nessuno perchè nessuno è come credi.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Birrazza Conquistatore Svedese

Registrato: 09 12 2008 Messaggi: 5894 Località: Nel magico mondo Svedese..... Medaglie: 1 (Altro...)
|
Inviato: 26 Feb 2010, 23:19 Oggetto: |
|
|
| Birrazza ha scritto: | Shalke - B.Dortmund Gol @ 1.90 e Over 2,5 @2.15
E' una giocata statistica la mia: il Borussia Dortmund è prima nella speciale classifica dell'esito Gol fuori casa.A questo aggiungo che,se da una parte,lo Shalke in casa tende a segnare e congelare il risultato(molti under quindi),dall'altra si tratta sempre di un derby(molto sentito per altro),per cui credo che lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare.  |
Abbiamo dato una bella lezione ai crucchi  _________________ Il blog con tutte(o quasi) le mie giocate:
http://birrazza.blogabet.com/
"tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare" |
|
| Torna in cima |
|
 |
Freedog1979 Moderatore

Medaglie: 3 (Altro...)
|
Inviato: 27 Feb 2010, 9:09 Oggetto: |
|
|
Bravi ragazzi, complimenti per l'ottima gestione della Bunde!
All'analisi delle partite di oggi aggiungo una mia fissa!
Stoccarda - Eintracht Francoforte 1 @1.65
Dopo la vittoria altisonante sul campo del Colonia (5-1), lo Stoccarda ha fatto un'ottima figura nell'andata dei 16esimi di Champions contro il grande Barcellona.
Negli ultimi tempi i padroni di casa hanno sbagliato poco o nulla e vivono un momento davvero positivo.
Anche l'Eintracht sta bene e può addirittura aspirare all'avvicinamento della zona Europa League.
Valutando lo stato complessivo di entrambe le compagini, sento di dare fiducia allo Stoccarda!
Daniele De Rossi |
|
| Torna in cima |
|
 |
|