Home                FantaBet             Forum           Account Utente              Livescore              Logout          Admin Area
labolletta.com - I pronostici online: Forum

labolletta.com :: Leggi il Topic - Bundesliga - 24°Giornata (26/27/28 Febbraio)
Benvenuto sul forum ( Login )

Profilo | FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utentiMedaglieMedaglie
Bundesliga - 24°Giornata (26/27/28 Febbraio)

Nuovo Topic   Rispondi
   Indice del forum -> Germania
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
devil61
broker
broker

Medaglie: 0
MessaggioInviato: 25 Feb 2010, 23:37    Oggetto: Bundesliga - 24°Giornata (26/27/28 Febbraio) Rispondi citando

Risultati e Classifica dopo la 23°Giornata

Immagine ridimensionata, cliccala per ingrandirla.

...... Twisted Evil

Ultima modifica di devil61 il 26 Feb 2010, 11:51, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sponsor
Pubblicità su
labolletta.com

MessaggioInviato:     Oggetto: Per non visualizzare questa pubblicità, registrati gratuitamente al sito cliccando qui

Torna in cima
devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 25 Feb 2010, 23:39    Oggetto: Le quote Rispondi citando

A domani x l'analisi di giornata Cool

...... Twisted Evil

devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 26 Feb 2010, 13:35    Oggetto: Il punto sul 24° turno Rispondi citando

Con Schalke-Dortmund inizia stasera il 24°Turno di Bunde, i padroni di casa occupano la terza piazza a soli 4pti dalla coppia di testa Lever/Bayern, i gialloneri del Dortmund si trovano in quinta posizione a 6pt dallo Schalke e a 10 dal duo di testa.
Credo ke lo Schalke possa far sua la partita x continuare la rincorsa alla vetta interrotta domenica scorsa sul campo dei campioni del Wolfsburg (1-2 dopo esser passato in vantaggio), il Dortmund ha interrotto sabato la striscia negativa di 3 sconfitte consecutive, travolgendo l'Hannover 4-1.
La quota dell'1 @ 1.87 mi sembra buona e non disdegno neanke la quota del GOL offerto @ 1.75.
Schalke - Dortmund 1 @ 1.87 - GOL @ 1.75

Domani scende in campo una delle 2 capoliste, il Lever ke riceve un Colonia ancora in bambola dalle 5 sberle prese a domicilio dallo Stoccarda e ke viene da 3 sconfitte consecutive compresa l'eliminazione dalla Coppa Nazionale x mano dell'Augsburg, squadra ke milita nelle zone alte della Bunde2. Pochi dubbi su questo match..........1.
Leverkusen - Colonia 1 @ 1.40

Da seguire gli incontri di Herta e Gladbach.
L'Herta riceve l'Hoffenheim ke venerdì scorso ha faticato molto x raggiungere il pari casalingo col Gladbach (2-2).
I padroni di casa, conclusa come previsto l'avventura in EL, si tuffano ora esclusivamente su un campionato da raddrizzare dove il mirino è puntato sul quart'ultimo posto (ke significa salvezza) ke dista solo 4pt e occupato al momento dal Friburgo (distrutto a domicilio proprio la scorsa settimana 3-0), oppure sul terz'ultimo posto ke vale lo spareggio con la terza classificata in Bunde2 e occupato da Hannover e Norimberga a soli 2pt.
Detto questo provo a dire 1 coprendomi però anke col più tranquillo 1X.
Herta - Hoffenheim 1 @ 2.50 - 1X @ 1.41

L'altra partita importante x il fondo classifica è Gladbach-Friburgo e qui un po' x quanto scritto sopra e x il momento di forma scelgo l'1 senza tanti indugi.
Gladbach - Friburgo 1 @ 1.77

Per gli altri incontri vediamo se il Mainz riuscirà a mantenere imbattuto il proprio fortino dall'assalto del Brema, mentre il Bochum dovrebbe aver ragione del Norimberga ke cmq è ancora vivo e l'ha dimostrato domenica imponendo il pari all'armata Bayern.
Stoccarda-Eintracht promette GOL e OVER.

Infine domenica si kiude con con Hannover-Wolfsburg ke ho analizzato e proposto come mio prono nel SuperBollettone e col match clou Bayern-Amburgo con i bavaresi un po' distratti dal match di ritorno di CL a Firenze, mentre l'Amburgo viene dalla qualificazione in EL sofferta a Eindhoven.............sarà 1 ???.......meglio GOL Very Happy
Hannover - Leverkusen 2 @ 1.90
Bayern - Amburgo GOL @ 1.63

Io la vedo così Smile , se avete voglia di dire la vostra anke solo su qualke incontro, siete i benvenuti Wink

....... Twisted Evil

Ultima modifica di devil61 il 27 Feb 2010, 15:05, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Birrazza
Conquistatore Svedese
Conquistatore Svedese

Medaglie: 1 (Altro...)
Medaglia d'oro (Totale: 1)
MessaggioInviato: 26 Feb 2010, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Shalke - B.Dortmund Gol @ 1.90 e Over 2,5 @2.15
E' una giocata statistica la mia: il Borussia Dortmund è prima nella speciale classifica dell'esito Gol fuori casa.A questo aggiungo che,se da una parte,lo Shalke in casa tende a segnare e congelare il risultato(molti under quindi),dall'altra si tratta sempre di un derby(molto sentito per altro),per cui credo che lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare. Wink

http://birrazza.blogabet.com/

"tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare"
Torna in cima
devil61
broker
broker

MessaggioInviato: 26 Feb 2010, 22:45    Oggetto: Re: Il punto sul 24° turno Rispondi citando

devil61 ha scritto:
Con Schalke-Dortmund inizia stasera il 24°Turno di Bunde, i padroni di casa occupano la terza piazza a soli 4pti dalla coppia di testa Lever/Bayern, i gialloneri del Dortmund si trovano in quinta posizione a 6pt dallo Schalke e a 10 dal duo di testa.
Credo ke lo Schalke possa far sua la partita x continuare la rincorsa alla vetta interrotta domenica scorsa sul campo dei campioni del Wolfsburg (1-2 dopo esser passato in vantaggio), il Dortmund ha interrotto sabato la striscia negativa di 3 sconfitte consecutive, travolgendo l'Hannover 4-1.
La quota dell'1 @ 1.87 mi sembra buona e non disdegno neanke la quota del GOL offerto @ 1.75.
Schalke - Dortmund 1 @ 1.87 Razz - GOL @ 1.75 Razz

Schalke - Dortmund 2-1 Smile

Complimenti anke a Paolo Wink

..... Twisted Evil

Birrazza
Conquistatore Svedese
Conquistatore Svedese

Medaglie: 1 (Altro...)
Medaglia d'oro (Totale: 1)
MessaggioInviato: 26 Feb 2010, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Birrazza ha scritto:
Shalke - B.Dortmund Gol @ 1.90 banana e Over 2,5 @2.15 banana
E' una giocata statistica la mia: il Borussia Dortmund è prima nella speciale classifica dell'esito Gol fuori casa.A questo aggiungo che,se da una parte,lo Shalke in casa tende a segnare e congelare il risultato(molti under quindi),dall'altra si tratta sempre di un derby(molto sentito per altro),per cui credo che lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare. Wink

Abbiamo dato una bella lezione ai crucchi Laughing Laughing

http://birrazza.blogabet.com/

"tra coriandoli di cielo e manciate di spuma di mare"
Torna in cima
Freedog1979
Moderatore
Moderatore

Medaglie: 3 (Altro...)
Medaglia d'argento (Totale: 1) Medaglia d'oro (Totale: 1)
Medaglia di bronzo Torneo Euro 2008 (Totale: 1)
MessaggioInviato: 27 Feb 2010, 9:09    Oggetto: Rispondi citando

Bravi ragazzi, complimenti per l'ottima gestione della Bunde! Wink

All'analisi delle partite di oggi aggiungo una mia fissa!

Stoccarda - Eintracht Francoforte 1 @1.65
Dopo la vittoria altisonante sul campo del Colonia (5-1), lo Stoccarda ha fatto un'ottima figura nell'andata dei 16esimi di Champions contro il grande Barcellona.
Negli ultimi tempi i padroni di casa hanno sbagliato poco o nulla e vivono un momento davvero positivo.
Anche l'Eintracht sta bene e può addirittura aspirare all'avvicinamento della zona Europa League.
Valutando lo stato complessivo di entrambe le compagini, sento di dare fiducia allo Stoccarda!

"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo.
Non sarei altrettanto felice a giocare con un'altra maglia, che la Roma compri o non compri nuovi campioni. Io gioco per la Roma, non per la società.
Non sapete Roma che significa, la Roma è un orgoglio."

Daniele De Rossi
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Germania Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: